Istituto Comprensivo Statale B.Croce di Latronico (PZ)
ISTITUTO COMPRENSIVO
"B.CROCE"
Latronico (PZ)
Istituto Comprensivo Statale B.Croce di Latronico (PZ)
ISTITUTO COMPRENSIVO
"B.CROCE"
Area Didattica

COMMISSIONE P.O.F.
Bonavita Biagio, Cosentino Domenica, Fittipaldi carmela M. , Viola Rosanna .

COMMISSIONE R.A.V. E N.I.V.
Guarino Dora D., Amorosi Maria Pina, Ferrazzano Egidia, Suanno Rossella.

GRUPPO DI LAVORO PER L’INCLUSIVITÀ
Dirigente Scolastico o un suo delegato, referente delle attività di sostegno e di inclusività( Prof.ssa IELPO Maria), insegnanti di sostegno, coordinatori di sezioni/classi interessate, responsabili di plesso, assistente e psicologa comunale, agenzie educative, genitori

COMITATO DI VALUTAZIONE
Membri effettivi nominati dal Collegio Docenti: Viola Rosanna, Reale M.Pompea.
Membri effettivi (docenti) nominati dal Consiglio di Istituto Docenti: Maria Donata De Biase
Membri effettivi nominati(genitori) dal Consiglio d’Istituto: sigg. Papandrea Vincenzo, Falabella Rosanna.

INNOVAZIONE DIDATTICA E ORGANIZZATIVA
Animatore digitale: Alagia Luisa
Team digitale: D.S. Serena Trotta - Docenti: Accili M, Ciminelli Nicola, Amatruda Andrea,  - Ass. Amm.vi: Gaetano Tucci e Donato Ricci (DSGA).

DIPARTIMENTI DISCIPLINARI
Linguistico-espressivo: De Lorenzo M. Rosaria (Scuola Primaria) - Marsico Egidiaa (Scuola Secondaria di primo grado)
Logico-matematico: Ferrara Francesca(Scuola Primaria) - Bartolomeo Vincenza (Scuola Secondaria di primo grado)

Visualizzazioni: 23836Sottocategoria pubblica